Lingua

Domande su Grifood?

Cosa è Grifood? La nostra missione è portare i ristoranti di ogni zona del mondo a casa o in ufficio di tutti - velocemente! Grifood ti permette di ordinare cibo dai migliori ristoranti italiani che altrimenti non avrebbero offerto un servizio di consegna a domicilio. Lavoriamo con i migliori ristoranti della città, parti di importanti catene o indipendenti, per portare il loro cibo direttamente a casa tua o in ufficio. I nostri clienti sono pazzi per il buon cibo come noi! ... ecc. ecc. ecc......

Usare Grifood

Come funziona Grifood? E' molto semplice: inserisci il tuo indirizzo nella homepage e ti mostreremo tutti i migliori ristoranti che consegnano da te. Scegli il ristorante che preferisci, fai il tuo ordine, inserisci il tuo indirizzo e i dettagli di pagamento ed è fatta. Ti consegneremo il tuo ordine il più presto possibile.

Che tipo di ristorante si trova su Grifood? Ci prendiamo cura personalmente di proporti un'ampia selezione di ristoranti di alta qualità nella tua area. Questo significa che puoi trovare dal miglior ristorante giapponese, all'hamburgheria più gustosa, alla pizzeria italiana tradizionale con forno a legna. L'unica cosa che non troverai su Grifood sono ristoranti di scarsa qualità.

A che ora posso ordinare? Consegniamo a Perugia dalle 8.30 alle 23.30 tutti i giorni della settimana.

Come viene consegnato il cibo? Una volta che hai completato il tuo ordine, uno dei nostri Grifriders correranno al ristorante per prendere il tuo ordine e con un salto saranno da te per consegnarlo!

Perché Grifood non accetta contanti? Veramente c'è ancora qualcuno che usa i contanti? E' dal 1999 che è completamente passato di moda! Seriamente, accettiamo solo pagamenti elettronici perché ci permette di offrirti la migliore esperienza possibile. Inoltre questa soluzione ci permette anche di garantire più sicurezza ai nostri Grifriders. Sentiti libero comunque di lasciare una mancia in contanti al tuo rider.

Devo lasciare una mancia? Lasciare o non lasciare una mancia dipende completamente da te ma ovviamente è cosa sempre gradita. Puoi lasciare una mancia con la tua carta di credito, al momento dell'ordine, o in contanti alla consegna, direttamente al rider. I nostri Grifriders ricevono il 100% delle mance, noi non tratteniamo nulla!

C'è un minimo che devo spendere per ordinare? L'ordine minimo dipende dal ristorante da cui ordini. Di solito è di 15,00 €.

Ci sono spese di consegna?
Per gli ordini superiori a 15,00 €, applichiamo 2,50 € di spese di consegna, che comprendono il costo di consegna e il costo della transazione della carta.

Come posso utilizzare un buono sconto? Se sei così fortunato da avere un buono sconto, puoi utilizzarlo nella app o sul sito, se sei un nuovo cliente. Sul sito, clicca su "Inserisci Codice" durante il processo di pagamento. E questo è quanto: facile e veloce.

Grifood applica gli stessi prezzi che ci sono nel menù dei ristoranti? Incoraggiamo i ristoranti ad usare gli stessi prezzi per le consegne a domicilio e per i loro menù in sala, anche se potrebbero esserci delle eccezioni. Se hai delle domande relative ai prezzi del menù, per favore contatta direttamente il ristorante.

Posso fare un ordine in anticipo? Ma certo! Puoi organizzare la tua consegna anche il giorno prima e scegliere il momento per la consegna che meglio si sposa con i tuoi impegni, tra mezzogiorno e le 23.

Posso fare un ordine da più ristoranti? Purtroppo al momento non gestiamo un singolo ordine con piatti da più ristoranti contemporaneamente, anche se è una possibilità che vorremmo offrire in futuro.

Come viene confezionato il cibo per l'asporto? Il packaging dipende dal tipo di cibo e dal tipo di ristorante da cui stai ordinando. I nostri ristoranti curano con estrema attenzione il packaging per mantenere la temperatura del cibo il più a lungo possibile. Se hai suggerimenti riguardo il packaging o il cibo, contattaci qui info@Grifood.it e noi riporteremo i tuoi pensieri ai ristoranti. Puoi anche contattare i ristoranti direttamente se vuoi.

Domande sul mio ordine

Cosa devo fare se qualcosa è andato storto con il mio ordine? Il nostro Servizio Clienti si prende cura di tutta la tua esperienza con Grifood, dal momento in cui fai l'ordine sul nostro sito fino a quando arriva davanti alla tua porta. Comunque, sappiamo che ogni tanto qualcosa può andare storto. Nel raro caso in cui dovesse accadere, ci puoi sempre contattare via mail qui info@Grifood.it o chiamarci a questo numero +390000000000: ci prenderemo cura di te.

Cosa posso fare se ho dimenticato di aggiungere qualcosa al mio ordine? Contatta il nostro Servizio Clienti info@Grifood.it o +390000000000

Cosa posso fare se il mio ordine è in ritardo? I nostri Grifriders saltellano qui e lì, il più velocemente possibile, ma ogni tanto può capitare qualcosa fuori dal loro controllo che causa un po' di ritardo. Nei limiti del possibile, ti avviseremo sempre che il tuo ordine potrebbe non arrivare all'orario previsto e che il nostro team sta lavorando per portarlo da te al più presto.

Cosa succede se non ci sono quando il rider arriva con la mia consegna? Se pensi che non sarai all'indirizzo che hai inserito per la consegna del tuo ordine, per favore faccelo sapere via mail info@Grifood.it oppure chiamaci allo +390000000000. Se ci fosse qualunque problema, una volta raggiunto l'indirizzo di consegna, i nostri driver proveranno sempre a chiamarti. Nel caso in cui non riuscissero a contattarti, il nostro Servizio Clienti proverà a chiamarti al telefono o a scriverti una mail. Per favore, controlla le tue mail mentre aspetti la consegna, nel caso in cui ci fossero aggiornamenti importanti. Nel caso in cui non riuscissimo a contattarti e non fosse possibile consegnarti il tuo ordine, il nostro rider aspetterà 10 minuti prima di lasciare la tua zona e proseguire con l'ordine successivo. In questo caso, purtroppo, ti sarà comunque addebitato il valore totale dell'ordine. Per evitare questa spiacevole situazione, ti consigliamo di ricontrollare sempre le tue informazioni di contatto e l'indirizzo che hai inserito.

Altro?

Cosa devo fare se ho qualche allergia? Se hai qualche allergia o intolleranza e vuoi saperne di più sugli ingredienti del menù, per favore contatta direttamente il ristorante.

Perché non consegnate nella mia area? Ci stiamo espandendo velocemente in tutta Italia e sicuramente a breve lavoreremo anche con ristoranti vicino a te.

Grifood offre profili aziendali? In Grifood abbiamo un team che sarà felice di assisterti per le tue necessità di catering, sia in ufficio che per eventi. Contattaci, scrivici qui biz@Grifood.it

Iscriviti alla nostra Newsletter