Grifood è una realtà in constante crescita ed espansione sempre alla costante ricerca di personale qualificato, dinamico e all'avanguardia. Vuoi partecipare alla nostra attività, al nostro modo di pensare e vivere in maniera moderna il settore della ristorazione e del delivery?
Unisciti a noi!
Abbiamo nel nostro team varie funzioni che potrebbero fare al caso tuo e darti la possibilità di una brillante carriera.

Diventa un Grifrider!

I nostri delivery boys e girls ormai sono noti come Grifrider e rispecchiano a pieno lo stile di Grifood: sono seri, precisi, sorridenti, cortesi ma sopratutto..SODDISFATTI! Inizia a guadagnare anche tu consegnando i migliori piatti nella tua città!

Chi è un Grifrider?

I Grifriders sono persone che utilizzano i proprio mezzo di trasporto effettuando consegne a domicilio.

Come funziona?

I Grifiders prendono in carico l’ordine, vanno a ritirarlo e lo consegnano in pochi minuti! Oltre ad un fisso se raggiungo gli obiettivi aziendali ottengono interessanti bonus!
Hai un paio di ore libere durante il pranzo o la cena? Hai uno scooter, un'auto, un furgoncino a disposizione? Entra a far parte di un network di nuova generazione!

Invia la tua candidatura

Lasciaci qui di seguito i tuoi dati e qualche informazione riguardante ciò che hai già in dotazione, e ti contatteremo quanto prima per spiegarti le modalità operative del servizio e fissarti un colloquio.

Diventa un Foodadvisor

Seleziona e poi mettici in contatto con i migliori ristoranti della città e ognuno di questi che si affilia potrai ottenere diversi bonus aziendali.

Chi è un Foodadvisor?

Riesci a instaurare e mantenere buoni rapporti con persone di questo settore? Sei una persona cordiale e con ottime qualità di gestione operativa e manageriale? Fai conoscere ai ristoratori e baristi della tua città il nostro servizio, spiegando loro i vantaggi di far parte di Grifood. Diventa un nostro Advisor! Unisciti a noi per farci e farti conoscere!

Cosa aspetti?

Lascia qui di seguito i tuoi dati, in modo che possiamo contattarti quanto prima ed organizzare un incontro.

Iscriviti alla nostra Newsletter